Pagine

domenica 15 dicembre 2013

Pubblicità: Mirkalla Bonoli


Oggi voglio fare un pò di pubblicità.
Come già accennato nello scorso post, al momento sto lavorando per la creazione di contenuti per il mio negozio su zazzle, ma sfortunatamente devo fare i conti con la scarsa ispirazione e con le feste natalizie. Si perché dovete sapere che ogni anno trovo sempre maggiori difficoltà per disegnare le classiche cartoline d'auguri natalizie. -.-

Ma non era di questo che volevo parlare.
Oggi volevo fare pubblicità alla pagina Fata Roba di Mirkalla Bonoli (cliccate sul nome per aprire la pagina ).
Se siete tra quelli che hanno seguito il mio consiglio e avete fatto un giro nella gallery fotografica della pagina, vi sarete senz'altro accorti che si tratta di una vera artista, a 360 gradi, in grado di lavorare praticamente con qualsiasi tecnica artistica ottenendo sempre risultati sorprendenti.

Ma per quanto mi riguarda, trovo che la sua arte si spieghi meglio quando lavora con le penne a sfera. Sia per le difficoltà d'esecuzione, sia per i risultati estremamente realistici che è in grado di raggiungere.
Ultimamente, come potrete vedere dal breve video qui sotto, si sta cimentando in una riproduzione del personaggio di Son of Rome, il videogioco. 




Si tratta di un lavoro certosino che richiede, oltre che destrezza e praticità, anche una notevole quantità di pazienza e concentrazione, per far si che il colore sia omogeneo e presenti la stessa densità su tutto il foglio. 


Anch'io mi sono cimentato in questa tecnica in passato, e posso dire, senza ombra di dubbio, che quest'artista è davvero straordinaria se riesce, con qualche penna a sfera colorata, ad ottenere risultati come questo.




Bravissima Mirkalla :)



2 commenti:

  1. Risposte
    1. è esattamente la stessa reazione che ho io quando vedo un suo nuovo lavoro o wip...

      P.s. tanti auguri e felice anno nuovo ^_^

      Elimina