Pagine

martedì 25 febbraio 2014

Novità

Sono stato più di un mese senza poter disegnare, poiché la mia vecchia Intuos 4 ha deciso di andare in pensione, costringendomi a comprare una nuova tavoletta. 
La mia scelta è caduta su una Wacom Cintiq 13hd, che diciamolo, vale ogni centesimo speso xD. 

Comunque, sono passati ormai dieci giorni da quando mi sono rimesso a lavoro, e ho iniziato a preparare dei lavori in vista una futura esposizione/mostra, angolinoinunbucodilocalechedirsivoglia. 
Si tratta di lavori realizzati con software differenti, un pò per provare la tavoletta, un pò per testare nuove tecniche, cosa che mi piace da matti :D





L'ultimo è ovviamente un work in progress, ci sarà ancora parecchio lavoro da fare, ma quantomeno ho iniziato a definire le forme.


P.s. chiedo scusa per la scarsa voglia nel redigere il post, ma mi è appena giunta una notizia di quelle pesaaaaaaaaaaaanti che mi ha letteralmente rovinato la serata....

A presto con nuovi aggiornamenti :)



Nessun commento:

Posta un commento